martedì 21 febbraio 2012

Lupi, Lupi everywhere



Mamma Gw darà alla luce i nuovi\vecchi modelli di Fenris: quale occasione migliore del 25°ennario per sfornare dopo anni ed anni un range di miniature che proprio non se ne sentiva il bisogno?

Si insomma: dal punto di vista modellistico una nuova ondata di pezzi non mette mai tristezza, sia ben chiaro; semmai la tristezza viene dal fatto che questi pezzi (per i lupi) sono scelte un pò di nicchia, ma dipende a che livello si vuol prendere l'hobby ed il gioco :D

senza indugi quindi ecco le mie pre-impressioni sui pezzi

QH e recast: sinceramente da quelpò che si può vedere mi AUGURO che i recast siano stati fatti con stampi in resina: di certo ora strizzerò l'occhio a modelli solo mail ordere, giusto per il gusto di dipingerli (perchè, seppur vagamente utili, sono belli i nostri QG!)
Postilla su Arjack: quello che vedo non mi aggrada molto.
Poca personalizzazione, uno scudo tondo che sembra uno scudo da combattimento per dimensioni (WTF? non era l'incudine di Fenris? Il bastione della zanna? mi aspettavo un mastodontico scudo, ma vabbè), su un corpo abbastanza "standard" da termy.
Colpo basso è la testa: pelata, non mi piace.
se uno ha tempo da un termy esce fuori di meglio, ma se la vì insomma! (la differenza tra un PURO player ed un MODELLISTA sta qui)

Lupi del tuono: più che buoni: non mi aspettavo di meglio, le trovo tuttavia semplici ed essenziali: ottimo da parte di GW inseire anche le gambe meccaniche; ora se le dimensioni non mi ingannano, li han fatti non molto più alti di quello di canis.

Lupi di fenris: no no no no.No no e ancora no. modelli che cozzano con quello da codex: mi aspettavo lupi feroci ed invece mi ritrovo miniature prese da Twilight e teen Wolf (che non vedo, ma sorbisco la publicità su Sky). Fanno più ribrezzo di un obliteratore.Ed un obliteratore fa veramente schifo (nel senso di pustole, carne deforme, figura macabra etc etc) voto -2, neanche da vedere in vetrina (E no, non sono di parte perchè me ne son fatti 60 dai mastini del chaos , che a dir la verità SON MOLTO MEGLIO)

Sicuramente nei prossimi mesi Arjack sarà ben fotografato su questa bacheca, così come altri pezzi lupi e non....

Sempre e solo sempre e solo per "Target Dummies!"

Nessun commento:

Posta un commento