sabato 7 aprile 2012

Conversione\Bitzbashing: Sacerdote del lupo!

Eccoci ancora una volta insieme per un piccolo progetto.
Intanto devo scusarmi per la mia assenza e la mancanza di update per tutto marzo: purtroppo il suddetto mese ha visto protagonista il MODENA PLAY, con l'apocalisse del BIVACCO! Impossibile mancare.
l'unico inconveniente? Dipingere 3500 punti di SW tra cui 60 Lupetti di Fenris! Si 60 Lupetti di Fenris, un vero canile!
Una impresa decisamente lunga.

Veniamo ora al BitzBashing. Premetto subito una cosa questa conversione va benissimo per creare personaggi speciali quanto guardie del lupo!

Cosa vi serve:Un completo kit per creare un Guerriero del chaos, non importa se truppa o campione (IMPORTANTE non acquistate il set da 3 modelli da 7.50 poichè gli scudi non ci interessano ed essi sono "fusi" con il modello, rendendolo praticamente inutilizzabile per il nostro intento), 1 paio di gambe spacemarine, una testa, un backpack e armi a "gusto".

Iniziate con un solo modello, per prendere la mano, modificare punti e caratterizzarlo!
Mi raccomando, dato che essi appartengono alla fazione Caotica del Fantasy, eliminate PRIMA ogni segno caotico, oppure potreste essere accusati di essere EXTRA HERETIC e Fuklaw non è mai il tipo che lascia spazio ad un'arringa difensiva!



Il secondo passaggio sarà quello di tagliare questa piccola parte del mantello interno: questo per far si che le gambe da Sm possano essere appoggiate sotto la struttura: un consiglio,cercate di limare la zona appena tagliata rendendola un pò più concava.

Ora andiamo a tagliare il busto sotto la cinta, mi raccomando sotto la cinta, in questo modo.Questo perchè le gambe non ci serviranno!Ma non buttatele poichè abbiamo ancor da raccogliere qualcosina! Adoperatevi come segue, quindi

Rimuovete le placchette che sono poste sul "bacino del modello", le trasferiremo successivamente sulle gambe da SM. Tenete duro poichè abbiam praticamente concluso il nostro lavoro di Basching!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ora non resta altro che assemblare il tutto come naturale che sia! (non devo certo stare a scrivere che il busto va sopra le gambe, che lo zaino non và sulla gamba ETC ETC ETC :3) La resa dovrebbe essere praticamente come questa: avrete un modello molto caratterizzato da pelliccia, massiccio come uno space marine, ma molto più cazzuto e caratteristico(ricordate che si tratta sempre di un bashing, perdipiù letto su Yellow Robot Paint, sicchè.... :X)

Il mio risultato finale è questo: Due Ascie che nell'ultimo torneo, e nei precedenti si è dimostrato incisivo quando un due di briscola quando calano carico al buio.
Tra i propri caduti ci sono: contemporaneamente due mamme tervigoni, Lemartes, Biblio Gk Justicar e piscocannone contemporaneamente, Sacerdote del lupo, Innumerevoli necron lord [qui è facile con I2 :3] e molto altro...

Le foto del procedimento sono state prelevate da space-wolves-grey.blogspot, ma come potete notare i pezzi utilizzati da due assce sono praticamente gli stessi!
A presto con la realizzazione di scenari per il vostro campo da gioco!
Sempre e solo su Yellow Robot Paint!

Nessun commento:

Posta un commento